Assistenza Sistemistica Hardware – Software

L’assistenza è riservata esclusivamente
a Enti Pubblici e Aziende.

Assistenza Informatica

Il nostro centro assistenza effettua esclusivamente interventi seguendo altissimi standard qualitativi. Viene considerato ogni aspetto legato alla valutazione sull‘hardware software, la modalità di riparazione o l’eventuale espansione ed il suo impatto in ambienti di rete.

Assistenza Sistemistica
su Server Linux/Windows, Apparati di rete, Switch, Firewalls

Installazione, setup e gestione
sistemistica
di server dedicati

Consulenza su Studi di fattibilità problematiche
sistemistiche complesse

Progettazione impianti di rete, cablaggi e studi
di sicurezza Informatica

Contratti d’assistenza di Help desk hardware
e software e funzionalità
siti web

Contratti di assistenza tecnica per Aziende e Enti pubblici

Presidio di un ns.tecnico presso la
sede aziendale

Contratti di help/desk
(teleassistenza)

Pagamenti

  • Si accettano esclusivamente pagamenti in contanti o con Carta di credito/Bancomat presso la nostra sede.

  • Le assistenze remote possono essere eseguite esclusivamente in modalità prepagata attraverso bonifico o paypal

  • Per i clienti convenzionati si accettano assegni bancari o bonifico.