Sei qui: Home » Servizi » Recupero Dati

RECUPERO DATI

 

Come società esperta ormai da anni nel delicato settore del recupero dati abbiamo all'attivo un'altissima percentuale di recupero e siamo in grado di operare su qualsiasi supporto dati: Hard Disk, sistemi Raid,  supporti ottici, Floppy Disk, memory ssd ecc..., gestiti da qualsiasi sistema operativo: Windows, Linux, Mac, ecc...). Offriamo un servizio di recupero dati, che potrebbe salvare gli inestimabili dati della vostra attività e/o comunque salvaguardare l'integrità ed il recupero di dati molto importanti.

La diagnostica di livello viene effettuata in sede e comprende un'analisi elettronica e visiva del supporto danneggiato. La diagnostica di II° livello viene effettuata in sede e prevede sempre un intervento di recupero da supporti danneggiati a livello elettronico e/o software.
La diagnostica di III° livello prevede la Partnership con la Kroll Ontrack leader mondiale nel settore del recupero dati (é da 20 anni la migliore Società presente sul mercato nel recupero dati.)

  • Non riesci ad accedere al tuo sistema operativo?
  • Hai irrimediabilmente cancellato dei files che ora vuoi recuperare?
  • Il tuo sistema è stato attaccato da un virus e non ti permette di lavorare?
  • Il vostro pc è entrato a contatto con liquidi, fumi, calore da incendi?
  • Avete formattato accidentalmente un floppy cd/dvd riscrivibile o hard-disk?
  • Non riesci più a leggere i tuoi documenti :(Word, Excel, Cad, messaggi di posta elettronica?)
  • Il tuo Hard Disk ha un problema meccanico o elettronico?
  • Hai problemi nel aprire files compressi danneggiati o di cui hai dimenticato le password, files di access o excel danneggiati?

Kroll-Ontrack - Recupero dati

Intervento di recupero dati

Il recupero dati è un processo che consiste nel cercare di recuperare i dati perduti e nel ripristinarli, nel ricostruire ove possibile cartelle e sottocartelle con le strutture ed i loro relativi files.
La diagnosi di I° e II° livello hanno tempi medi di diagnostica di 2-5 giorni lavorativi. A fine diagnostica viene sempre fornito un report sul supporto e l'eventuale percentuale di successo ed un elenco dettagliato del possibile recupero.
Viene sempre fornito un preventivo personalizzato che dipende dalla difficoltà ed i tempi di recupero e dalla mole dei dati contenuti nel supporto.
La diagnostica di III° livello comporta dei costi dipendenti dalla partnership e dai costi di spedizione in modalità protetta.
Viene sempre fornito un report ed un preventivo di recupero.

I nostri consigli...

Spegnere il vostro computer
Ogni tentativo di accensione diminuisce le probabilità di recupero e peggiora la situazione nei casi testine mal funzionanti che letteralmente "graffiano" le superfici dei dischi distruggendo irrimediabilmente i dati in esso contenuti.
Prestate attenzione nel caso doveste udire rumori inconsueti ( ripetitivi, stridenti, meccanici) provenienti dal pc o dal server. In questo caso è essenziale spegnere il computer e chiamarci immediatamente

Non usare strumenti fai-da-te
In caso di sistemi operativi non accessibili, reinstallare il sistema operativo può comportare una riscrittura di dati sull’hard-disk e rendere molto difficoltoso se non improbabile il recupero dei dati..

Non aprite mai l'hard disk
Gli Hard-Disk vengono assemblati con un processo di fabbricazione ed assemblaggio in camere altamente sterili, nelle quali ogni granello di polvere contenuto nell'aria equivale ad un macigno sulle superfici magnetiche. L'esposizione dei supporti magnetici all'ambiente esterno non sterile danneggia fortemente le superfici ed i dati contenuti.

Tariffario recupero dati : Costi Minimi
   
Diagnosi di I°& II°  livello on site € 25,00 Iva esclusa anticipati
Recupero dati per diagnosi derivanti da problemi software ed elettronici e/o compromessi da attacchi virali

Tariffa minima di recupero € 250,00 iva esclusa. Viene effettuato un preventivo personalizzato; in caso di accettazione saranno decurtati i costi di diagnostica

Diagnosi di III° livello e recupero in camera bianca

€ 150,00 iva esclusa anticipati, includono l'apertura del supporto magnetico in camera bianca, parti di ricambio (elettronica, testine).

Segue  preventivo personalizzato di recupero.

I costi finali si applicano solo ed esclusvamente in caso di positivo recupero e preventiva accettazione del preventivo finale.

*** Sia nei recuperi in sede che presso camera bianca, viene effettuata accurata diagnosi e consegnato al cliente un'elenco dettagliato del contenuto del supporto magnetico e dei files recuperabili.

 



Ichnosnet  - Via San Tommaso d'Aquino 18/A, 09134 Cagliari -- info@ichnosnet.it | tel. +39 070.3495386  fax  +39.070.7962116 | P.iva 02748290927