Sei qui: Home » Servizi » Assistenza Informatica

ASSISTENZA INFORMATICA

 

Assistenza Sistemistica - Hardware - Software

** (L'assistenza è riservata esclusivamente a Enti Pubblici e Aziende)

   
Il nostro centro assistenza effettua esclusivamente interventi seguendo altissimi standard qualitativi. Viene considerato ogni aspetto legato alla valutazione sull'hardware software, la modalità di riparazione o l'eventuale espansione  ed il suo impatto in ambienti di rete.
   
 
  INTERVENTI TECNICI PRESSO LA SEDE DEL CLIENTE (ON SITE)  
Assistenza Sistemistica su Server Linux/Windows - Apparati di rete - Switch - Firewalls - Richiedi Preventivo
Costo orario assistenza standard on site (presso sede cliente) Richiedi Preventivo
Diritto di chiamata e costi di trasferta per intervento entro i 15 km Richiedi Preventivo
Intervento urgente (entro 12 ore dalla chiamata) on site e on center (previa accettazione della chiamata) Richiedi Preventivo
Intervento urgentissimo (entro 4 ore dalla chiamata) on site e on center (previa accettazione della chiamata) Richiedi Preventivo
Assistenza on site fuori orario  lavorativo  (Sabato Domenica e festivi ed oltre le 18:30) previa accettazione della chiamata Richiedi Preventivo
Installazione, setup e gestione sistemistica di server dedicati Richiedi Preventivo
Consulenza su Studi di fattibilità problematiche sistemistiche complesse Richiedi Preventivo
Progettazione impianti di rete, cablaggi e studi di sicurezza Informatica Richiedi Preventivo
Contratti d'assistenza di Help desk hardware e software e funzionalità siti web Richiedi Preventivo
   
 
 
  CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA PER AZIENDE ED ENTI PUBBLICI

Presidio di un ns. tecnico presso la sede aziendale, Contratti di help/desk (teleassistenza)

*Priorità di intervento
Richiedi Preventivo




** NON E' FORNITA CONSULENZA  O HELP DESK TELEFONICO AI CLIENTI SPROVVISTI DI CONTRATTO DI ASSISTENZA


Pagamenti:

-Si accettano esclusivamente pagamenti in contanti o con Carta di credito/Bancomat presso la nostra sede.
-Per i clienti convenzionati si accettano assegni bancari o bonifico.
-Le assistenze remote possono essere eseguite esclusivamente in modalità prepagata attraverso bonifico o paypal

*Gli interventi presso sede cliente devono essere regolarizzati al termine dell'intervento.

 

 



Ichnosnet  - Via San Tommaso d'Aquino 18/A, 09134 Cagliari -- info@ichnosnet.it | tel. +39 070.3495386  fax  +39.070.7962116 | P.iva 02748290927